In contemporanea abbiamo lavorato alla "tappa" di Sicilia: Palazzo dei Normanni sta per essere (un'altra volta) terreno di conquista.
Dopo fenici, greci, normanni, svevi... arriviamo noi, gli avvocati pubblici..THE NEW CONQUERORS!
Si parlerà di RIFORMA DELLA P.A., di QUALE FUTURO fra le più recenti norme ANTICORRUZIONE in rapporto ai CONTESTI ETICI dell'INTEGRITA' che deve caratterizzare chi riveste un munus publico.
Questa volta, visto che siamo avvocati, intendiamo dare spazio agli ORDINI, interrogandoci insieme a loro ed ai colleghi del libero foro, sui VALORI DEONTOLOGICI DELLA PROFESSIONE quale argine per il SISTEMA ANTICORRUZIONE.
Le personalità presenti sono di elevatissimo livello e si confronteranno in questa bellissima SALA GIALLA, secondo il vivace dibattito che caratterizza i talk show, suddivisi in due "sessioni" di un'oretta ciascuna, moderate dai segretari delle due Associazioni organizzatrici: @PresidenteUnaep e @FleparInail
Ma i veri protagonisti saranno i Colleghi, i dipendenti delle Amministrazioni interessati ai percorsi di riforma, i Colleghi del libero foro interessati a partecipare al dibattito che permea i valori della nostra, comune, bellissima professione.
Tutti potranno colloquiare con gli ospiti relatori.
Vi aspettiamo davvero in tanti.
Nessun commento:
Posta un commento